Il più grande ristorante a marchio KFC in Europa parla italiano. 
Ha infatti da pochi giorni aperto i battenti a Roma, a due passi dalla Fontana di Trevi in Via del Tritone, un nuovo punto vendita su due piani che occupa un totale di 870 mq per oltre 200 posti a sedere, con 50 operatori, schermi led interattivi e servizio al tavolo (unico locale dalla catena in Italia ad offrire questo plus).
Per un investimento così emblematico e rilevante Kentucky Fried Chicken ha operato anche in questa occasione con il supporto di B&CO Outdoor, realtà top in Italia nel campo delle campagne di outdoor advertising.
B&CO Outdoor ha realizzato il piano di proximity al nuovo locale, dislocato nel cuore del centro storico capitolino, e ha curato per KFC anche la campagna di pubblicità in temporanea, caratterizzata in particolare dalla domination della stazione Metro di Barberini, collocata nelle immediate vicinanze del ristorante.
Il team di B&CO Outdoor, grazie alla storia pluridecennale dell’azienda, ha saputo così garantire a un cliente prestigioso come KFC il conseguimento della massima efficacia nell’accompagnare il cliente al ristorante, in una location tra le più iconiche in Italia e nel mondo.
Procede così il progressivo consolidamento del parco clienti di B&CO Outdoor, sempre più protagonista assoluto delle campagne di visibilità sul territorio italiano dei più importanti marchi della ristorazione e della grande distribuzione.